Tulpa – Perdizioni Mortali, parlano i protagonisti

di isayblog4

C’è grande attesa per l’arrivo nelle sale cinematografiche italiane di Tulpa – Perdizioni Mortali. Si tratta del terzo film da regista per Federico Zampaglione che, in questa pellicola, ha voluto spingersi oltre nel ritmo degli accadimenti e nei temi affrontati.

Ad indossare i panni della protagonista di Tulpa- Perdizioni Mortali c’è Claudia Gerini che interpreta Lisa Boeri, una sensuale donna in carriera che verrà coinvolta in una serie di omicidi.

In Tulpa – Perdizioni Mortali Federico Zampaglione ci racconta la storia di Lisa Boeri, bellissima donna in carriera che, proprio per arrivare al successo professionale non si è mai preoccupata di coltivare rapporti interpersonali, finendo per ritrovarsi completamente sola.

Lisa riempie questo vuoto frequentando il Tulpa, un sex-club nel quale è possibile dare sfogo a qualunque fantasia o perversione erotica con partner di ogni tipo.

Sarà proprio dal Tulpa che, però, inizieranno ad accadere cose terribili: i partner sessuali di Lisa verranno barbaramente torturati ed uccisi. Pur temendo per la propria vita, Lisa non può rivolgersi alle autorità – non vuole che si scopra questo lato oscuro della sua vita che potrebbe mettere a repentaglio tutta la sua carriera – e decide di iniziare ad indagare da sola.

Oltre a Claudia Gerini, in Tulpa – Perdizioni Mortali, Federico Zampaglione si è avvalso anche dell’interpretazione di Michele Placido.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>