Ma tu di che segno 6? Il trailer del film di Neri Parenti

di Pina

Arriverà l’11 dicembre 2014 “Ma tu di che segno 6?” la nuova commedia di Neri Parenti con Massimo Boldi, Ricky Memphis, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, “le iene” Pio e Amedeo, il comico Angelo Pintus, Paolo Fox, Vanessa Hessler, Mariana Rodriguez e Denise Tantucci.

Un film tutto da ridere su ossessione, follia e scaramanzia legati all’argomento più amato e dibattuto dagli italiani di ogni età e sesso: i segni zodiacali…

Ed è proprio seguendo il fil rouge dei segni zodiacali che si sviluppa il film, suddiviso in episodi mette in scena una serie di siparietti fatti di equivoci, vicende familiari e momenti esilaranti che sono davvero un classico dei cosiddetti cinepanettoni.

Ecco il trailer di Ma tu di che segno 6?

Questa galleria di personaggi, caratterizzati in base ai segni zodiacali, è interpretata da un cast fatto di tanti talenti della commedia, cui si aggiunge qualche bella ragazza, come da tradizione e persino l’astrologo Paolo Fox, che visto il tema non poteva di certo mancare.

Sarà proprio “Ma tu di che segno 6?” a candidarsi come film ufficiale di Natale? Staremo a vedere, anche perché di candidati al titolo quest’anno ce ne sono diversi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>