Il Traduttore, nuovo film con Claudia Gerini

di Pina

Inizieranno in autunno le riprese de “Il Traduttore” opera seconda di Massimo Natale, che vede tra i protagonisti Claudia Gerini e Marcin Korcz, prodotto dalla Kalitera Production srl.

Il film racconta la vicenda di Andrei, studente rumeno che per mantenersi lavora in questura come traduttore. Andrei si farà ben presto trascinare in una storia d’amore con una donna da poco vedova che chiederà al ragazzo di tradurre il diario del marito scomparso.  Il ragazzo sogna di emanciparsi dalla sua condizione, di entrare nella società bene. Ma una parte di lui non gli permetterà di sfuggire al suo destino.

Ricordiamo che la pellicola sarà co-prodotta con la società polacca Inthelfilm e le riprese si protrarranno in Trentino per cinque settimane. 

Massimo Natale, dopo aver realizzato la sua opera prima, “L’estate di Martino”  del 2010, ha costituito la Kalitera Production nel luglio del 2012, con l’obiettivo di coniugare la sua passione per il cinema con quella per il teatro. Natale, infatti, lavora da anni nel mondo del teatro, come regista e comunicatore, è responsabile dell’Ufficio Stampa del teatro Sistina a Roma.

Si prevedono ancora tanti lavori per la Trentino Film Commission.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>