Ti ho cercata in tutti i necrologi, il trailer del ritorno del regista Giancarlo Giannini

di Pina

Giancarlo Giannini si è fatto in tre per il suo atteso ritorno al cinema in veste di regista.

Un solo titolo, fin’ora, che risale a venti anni fa, e il grande attore, che nel frattempo ha collezionato una lunga serie di pellicole in Italia e all’estero, torna con un film di genere dal titolo che è già un programma: Ti ho cercata in tutti i necrologi.

 Chi è che sta cercando Giancarlo Giannini in questo film, per il quale si è impegnato come attore, regista e produttore?

Giannini/Nikita – questo il nome del protagonista di Ti ho cercata in tutti i necrologi – cerca una giovane donna. Nikita, infatti, dopo una rocambolesca fuga da efferati creditori che lo stanno cercando per fargli saldare, a modo loro, il suo debito di gioco, si immerge in una nuova dimensione, nella quale la sua esistenza diventa preda di terrore e follia.

Ti ho cercata in tutti i necrologi – Il Trailer

Nikita però ama questa nuova piega che ha preso la sua vita, a tal punto da arrivare a non desistere dal desiderio di essere ‘cacciato’.

Ed è proprio in questo momento che incontra questa donna, bella e giovane, che gli complicherà ulteriormente la vita.

Ti ho cercata in tutti i necrologi uscirà al cinema il 30 maggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>