Ti ho cercata in tutti i necrologi, il trailer del nuovo film di Giancarlo Giannini

di Pina

Uscirà il 30 maggio Ti ho cercata in tutti i necrologi, il film che segna il ritorno alla regia di Giancarlo Giannini dopo la sua prima ed unica esperienza dietro alla macchina da presa, Ternosecco, film che risale al 1987.

Torna adesso con un film ad alta tensione che lo vede nei panni di una preda.

Non si sa ancora molto di questo atteso film, se non che la storia che Giancarlo Giannini ci racconta è quella di Nikita – interpretato da lui stesso che è anche il produttore del film – un uomo che si trova a dover gestire un pesante debito di gioco.

Ma lui non può pagarlo e i suoi creditori, allora, gli danno un’alternativa: il suo debito sarà completamente estinto se lui riuscirà a sopravvivere ad una caccia all’uomo nella quale, naturalmente, è lui la preda. Solo 20 minuti per salvarsi dagli uomini armati che lo stanno cercando.

Ti ho cercata in tutti i necrologi – Il trailer

Ci riesce Nikita, ed è quindi un uomo libero. Ma dopo questa esperienza la sua vita non sarà più la stessa e anche lui non sarà più l’uomo di prima. Per vivere, adesso, necessita di quel brivido, di quell’adrenalina. A complicare ulteriormente la situazione arriverà una donna, bella ed affascinante, che metterà Nikita di fronte a scelte difficili e inaspettate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>