Ti ho cercata in tutti i necrologi, parlano i protagonisti

di Pina

Manca davvero poco all’uscita di Ti ho cercata in tutti i necrologi, l’atteso film che vede il ritorno alla regia di Giancarlo Giannini, dopo venti anni dalla sua prima – e unica – esperienza dietro alla macchina da presa.

Il film sarà nelle sale a partire da giovedì 30 maggio, distribuito da Bolero. In attesa di vederlo, sentiamo cosa ne dicono i due protagonisti del film: Giancarlo Giannini, che è anche produttore, oltre che regista, e Silvia De Santis.

 Giancarlo Giannini ha affidato la scrittura del soggetto de Ti ho cercata in tutti i necrologi a Lorenzo Cairoli, mentre la sceneggiatura è opera Luca D’Alisera, Ludovica Rampoldi, Massimo Gugliemo. 

Nel cast artistico, oltre a Giancarlo Giannini e Silvia De Santis, troviamo anche Murray Abraham.

Ti ho cercata in tutti i necrologi è stato girato interamente in Canada e racconta la storia di Nikita, un uomo che si trova, a causa di un grande debito di gioco che non riesce a pagare, a diventare una preda umana: la caccia durerà 20 minuti al termine dei quali, se Nikita sarà riuscito a sfuggire ai suoi cacciatori, potrà considerarsi un uomo libero.

Nikità ci riesce, ma in lui rimane il segno di quella esperienza che lo porta a doversi sentire continuamente preda per poter vivere e per poter ancora provare delle emozioni.

A complicare la situazione arriva una donna bellissima e sensuale, che lo condurrà in un vortice dal quale sarà sempre più difficile uscire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>