Ti ho cercata in tutti i necrologi, due clip dal film di Giancarlo Giannini da stasera al cinema

di Pina

E’ arrivato il momento che in molti stavano aspettando. Giancarlo Giannini, l’Attore italiano che è uno dei nostri migliori di esportazione, inizia da questa sera il confronto con il pubblico per questo suo secondo debutto da regista.

Già, perché dopo venti anni – è questo il tempo trascorso dalla sua prima prova dietro alla macchina da presa, TernoSecco – è come se fosse la prima volta.

 Manca davvero poco per vedere all’opera Giancarlo Giannini che in questo film si è fatto in tre: oltre ad essere il regista di Ti ho cercata in tutti i necrologi, ne è anche il personaggio principale e il regista.

Il film è ambientato in Canada, dove Nikita ha perso molti soldi al gioco e non può pagare il suo debito.

Potrà riscattare la sua libertà solo se riuscirà a sfuggire ad una caccia serrata: lui la preda e diversi uomini armati ad inseguirlo. Una sorta di gioco al massacro che, però, sembra non dispiacere a Nikita che, riuscito a sopravvivere, continuerà a cercare quella emozione, quell’adrenalina.

Con lui, a complicare il tutto, una bellissima donna, un incontro inaspettato che cambia di nuovo le sorti del suo destino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>