The Pills arrivano al cinema e intanto incontrano i Vanzina

di Pina

Dopo la loro comparsa nel film di grande successo di Sydney Sibilia, “Smetto quando voglio”, i The Pills ci hanno preso gusto e stanno per arrivare al cinema.

Dopo essere passati dal web alla TV, adesso per Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi si aprono le porte del grande schermo.

Il trio che ha conquistato folle di “adoratori”, dopo aver oltrepassato lo zoccolo duro del pubblico romano del web e aver conquistato un po’ tutta Italia, hanno dichiarato di avere fra i progetti futuri un film tutto loro, che di certo si ispirerà alla loro serie che in qualche modo rispecchia la loro generazione di giovani cresciuti negli anni ’90, fra belle speranze e difficoltà della vita affrontate con leggerezza, ma senza superficialità, al tavolo di un appartamento per studenti con l’affitto alle stelle e poco futuro all’orizzonte.

I The Pills stanno dunque scrivendo un film tutto loro e nello stesso tempo hanno lavorato alla nuova serie “Dylan Dog – Vittima degli eventi”, ispirata al celebre fumetto, che li vede collaborare con The Jackal, altra realtà nata dal web.

I The Pills hanno poi incontrato i Vanzina al Festival del cinema di Roma, ecco il video.

A modo loro entrambe sono delle factory, un trio e un duo che producono a rotta di collo. I Pills fanno video, i Vanzina film entrambi usano roma e i romani per raccontare il mondo, per parlare d’umanità. Entrambi interpretano l’idea di comicità dominante dei loro anni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>