Susan Sarandon e Richard Gere tra gli ospiti del Taormina Film Fest 2015

di isayblog4

Susan Sarandon, Richard Gere, Patricia Arquette, Rosario Dawson, e Dolph Lundgren sono tra le star hollywoodiane che prenderanno parte al Taormina Film Fest, lo splendido festival tra cinema e glamour dell’isola siciliana.

Come vi avevamo annunciato, il film d’animazione Disney/Pixar “Inside Out” aprirà questa 61esima edizione del festival, dopo aver avuto la sua premiere mondiale a Cannes, lo scorso maggio.

Più di cento titoli saranno presenti al festival, tra cui “600 Miles”, con Tim Roth, che segna il debutto alla regia di Gabriel Ripstein, e “The Diary of a Teenage Girl”, altro debutto di Marielle Heller, entrambi fuori concorso.

Per i film in concorso ci sarà a giudicare una giuria speciale di giovani, che assegnerà il Cariddino d’Oro. Ad aprire la competizione, il 14 giugno, “Beyond the Reach – Caccia all’uomo” di Jean-Baptiste Léonetti, con Michael Douglas, Jeremy Irvine, Hanna Mangan Lawrence.

Il numero di film, rispetto allo scorso anno è raddoppiato, merito della general manager Tiziana Rocca, vero guru del marketing che da più di quattro anni rende questo festival un evento importante a livello internazionale, riuscendo ad avere star di altissimo livello.

Quest’anno la madrina è Asia Argento, e a ricevere il premio alla carriera ci sarà Giovanna Ralli, fra le protagoniste indiscusse della commedia all’italiana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>