Una Storia Senza Nome, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer e sinossi di Una Storia Senza Nome, il nuovo film di Roberto Andò con Micaela Ramazzotti, Alessandro Gassmann e Laura Morante al cinema dal 20 settembre

Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale ed una breve sinossi di Una Storia Senza Nome, il nuovo film di Roberto Andò con protagonisti Micaela Ramazzotti, Laura Morante, Alessandro Gassmann, Renato Carpentieri, Jerzy Skolimowski, Gaetano Bruno ed Antonio Catania che uscirà nelle sale il 20 settembre, distribuito da 01 Distribution.

Una Storia Senza Nome, sinossi e trailer

Valeria è una giovane segretaria di un produttore cinematografico, che vive sullo stesso pianerottolo della madre, Amalia, una donna eccentrica e nevrotica e che come secondo lavoro scrive in incognito per uno sceneggiatore di grandissimo successo, Alessandro. Un giorno, Valeria riceve uno strano regalo da uno sconosciuto, un poliziotto in pensione, ovvero la trama di un film. Tuttavia, la sceneggiatura di cui Valeria entra in possesso risulta essere particolarmente pericolosa, dato che La storia senza nome racconta nel dettaglio il misterioso furto, che è avvenuto a Palermo nel lontano 1969, di un celebre quadro di Caravaggio, ovvero la Natività. Da quel momento, la sceneggiatrice si troverà immersa in un meccanismo implacabile e rocambolesco da cui sarà difficile uscirne senza conseguenze.

Prima di darvi appuntamento nelle sale di tutta Italia dal 20 settembre con Una Storia Senza Nome, vi lasciamo al trailer realizzato per la pellicola:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>