Stefania Sandrelli Cavaliere dell’Ordine delle Arti e delle Lettere

di Diego Odello

Stefania Sandrelli è stata insignita del titolo di Chevalier de l’Ordre des Arts et des Lettres (Cavaliere dell’Ordine delle Arti e delle Lettere) dal ministro francese della Cultura e della comunicazione Fre’de’ric Mitterand. La cerimonia della consegna di una dei riconoscimenti francesi più prestigiosi si svolgerà a Palazzo Farnese di Roma prossimamente.

L’attrice italiana ha dichiarato emozionata di essere orgogliosa di ricevere un simile riconoscimento (l’Ordine conferisce i riconoscimenti a coloro che si sono distinti in ambito artistico o letterario o che hanno contribuito a diffondere le atrti e le lettere in Francia e nel mondo):

Ringrazio Fre’de’ric Mitterrand. E’ per me un grande onore aver portato il mio contributo nell’Arte e nella Cultura. Sarà un grande privilegio ricevere questa onoreficenza.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>