“Stai lontana da me”, Alessio Maria Federici porta al cinema Enrico Brignano e Ambra Angiolini

di Pina

Arriverà sui grandi schermi il 14 novembre la strana coppia cinematografica composta da Enrico Brignano e Ambra Angiolini, protagonisti del film “Stai lontana da me“, ultima fatica di Alessio Maria Federici. La pellicola, remake italiano del film francese “La Chance de ma vie”, vede la presenza anche di Anna Galiena, Giampaolo Morelli, Giorgio Colangeli, Fabio Troiano, Gianna Paola Scaffidi, Giorgia Cardaci e Fabrizia Sacchi.

Alessio Maria Federici, dopo aver dato prova del suo talento con “Bambini” e “Lezioni di cioccolato 2”, torna sui grandi schermi a partire dal 14 novembre con “Per sfortuna che ci sei”, il remake italiano de “La Chance de ma vie” diretta da Nicolas Cuche. Il protagonista di questa pellicola sarà Enrico Brignano, comico televisivo di origine romana che da qualche tempo si è votato con un certo successo anche al cinema.

A fargli da spalla nella surreale storia di “Per sfortuna che ci sei” Ambra Angiolini, anche lei iniziata al successo da una precoce carriera in tv e poi passata al cinema.

Erico Brignano in “Per sfortuna che ci sei” interpreta Jacopo (Enrico Brignano) un consulente matrimoniale di grande successo che riesce a rimettere insieme anche le coppie più scoppiate. A parte le sue: ogni volta che Jacopo si avvicina a qualche donna, su di lei iniziano a cadere pesanti sventure che le fanno scappare tutte a gambe levate.

Sarà Sara (Ambra Angiolini), bella e ambiziosa architetta, che cercherà di dare una svolta alla vita di Jacopo: dopo il primo incontro i due si innamorano follemente, ma la costante sventura che accompagna Jacopo metterà a dura prova il loro amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>