SOUNDTRACK – ti spio, ti guardo, ti ascolto: il film di Francesca Marra

di Pina

“Soundtrack  – ti spio, ti guardo, ti ascolto” di Francesca Marra uscirà nelle sale il 18 giugno con Distribuzione Straordinaria. Il film è un thriller a sfondo erotico interpretato da Andrea Osvart, Vincenzo Amato, Valentina Lodovini e Giorgio Lupano.

Al centro, la gelosia e l’ossessione che prende corpo in un crescendo di dinamiche morbose che porteranno i protagonisti a confrontarsi drammaticamente con i propri fantasmi interiori.

Paolo, tecnico del suono, e Linda, un’attrice emergente, si trasferiscono in un piccolo paese, dove lei inizia le prove di uno spettacolo teatrale incentrato su un rapporto di coppia ambiguo e morboso. Col passare dei giorni realtà e finzione si mescolano e Paolo si scopre geloso di Linda fino ad esserne ossessionato.  Incapace di dare voce ai suoi fantasmi, varcherà i confini del lecito fino ad arrivare ad un punto di non ritorno.

Il film cerca di scandagliare l’animo umano nel tentativo di riconoscerne le fragilità profonde e a volte insanabili. “Volevo raccontare – dice la regista – di come sia facile oltrepassare un limite di “ normalità” senza neanche accorgersene, e all’improvviso entrare nella follia da cui tornare indietro non è più possibile”. Il film è scritto da Francesca Marra e Enrico Oldoini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>