Sole a catinelle al cinema dal 31 ottobre – Il trailer, la trama e le foto del nuovo film di Checco Zalone

di Pina

Arriva nelle sale cinematografiche per il giorno di Halloween “Sole a catinelle“, il uovo film diretto da Gennaro Nunziante che vede Checco Zalone nei panni del protagonista.

Un successo annunciato, dato che il precedente film della coppia artistica “Che bella giornata” ha raggiunto numeri al botteghino da far impallidire tutte le grandi produzioni americane e anche i film italiani più attesi. Nessuno ci avrebbe scommesso, ma ala fine il film ha totalizzato un incasso totale di quasi 44 milioni di euro.

Quindi, una grande responsabilità grava su “Sole a catinelle“, che però ha dalla sua una favorevole data di uscita, visto che arriverà sugli schermi giovedì 31 ottobre, in corrispondenza del week end lungo della Festa dei Morti. Nell’attesa di poterlo finalmente vedere al cinema, vediamo di conoscere meglio la pellicola e i suoi protagonisti.

Sole a catinelle – Il trailer

Sole a catinelle – La trama

Il nuovo film di Checco Zalone inizia con un padre che fa una promessa molto importante a suo figlio: Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno. Il padre non immagina che suo figlio possa mantenere questa promessa e, invece, il bambino porta a casa una pagella con tutti dieci.

Anche Checco deve mantenere la promessa, il problema è che lui, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare. Unica possibilità di salvezza è raggiungere i parenti in Molise e cercare di vendere a loro qualche aspirapolvere per continuare la vacanza.

Ma, una volta lì, Checco e Nicolò si ritrovano a casa di Zoe, una ricchissima ragazza che ha un figlio dell’età di Nicolò. Zoe adotterà Checco e Nicolò e li fa entrare nel suo mondo: inviti a party esclusivi, bagni in piscine fantastiche e ancora yacht, cavalli, campi da golf, serate a Portofino.

Checco travolgerà questo mondo così distante e lontano da lui con la sua travolgente simpatia e innocente spregiudicatezza.

Sole a catinelle – Le immagini dal film

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>