Sleeping Around: sinossi e trailer del film di Marco Carniti

di Diego Odello

Da quest’oggi, nei cinema che aderiscono al progetto di Distribuzione indipendente, si può vedere Sleeping Around, il drammatico del 2007 diretto da Marco Carniti, con Anna Galiena, Dario Grandinetti, Marco Foschi, Carmen Giardina. Dopo il salto potete leggere la sinossi, visionare il trailer e trovare il link delle sale che lo proporranno.

Una metropoli. Oggi. In una grande sala circolare a vetri all’ultimo piano di un edificio avveniristico, sede ufficiale di una importante agenzia di comunicazione internazionale, ha inizio una conferenza stampa dove viene presentata una straordinaria innovazione tecnologica importata dalla Cina che trasformerà il concetto di pubblicità: una lente potrà proiettare, attraverso l’uso di un satellite, marchi pubblicitari direttamente sulla luna piena. Sulla terrazza della stessa sala circolare, si incontrano Sara e Marcello, dando inizio a una catena di intrecci tra i dieci protagonisti della storia. Lory, Sonia, Elena e Giovanni, Paolo e Beatrice, Bed e Ricky.

DOVE VEDERLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>