Si accettano miracoli: primo trailer del nuovo film di Siani

di isayblog4

Arriva finalmente il primo trailer dell’atteso film di Alessandro Siani, che dopo “Il principe abusivo” ritorna dietro la macchina da presa per questo nuovo lavoro dal titolo “Si accettano miracoli”.

Ecco il trailer di Si accettano miracoli

Da queste prime immagini si capisce che la storia del protagonista, interpretato dallo stesso Alessandro Siani, lo vede licenziato da una posizione lavorativa più che buona, che gli ha consentito di raggiungere una vita agiata tra mille comfort. Viene però d’improvviso licenziato e se la prende con il capo, con una reazione che non è proprio contenuta. A causa di questa reazione finisce in prigione ma esce sotto la tutela dei suoi fratelli, un prete, interpretato da Fabio De Luigi e la dolce sorella interpretata da Serena Autieri.

Nel paesino dove va a vivere, il fratello gestisce una comunità che accoglie bambini sfortunati e che rischia di chiudere per mancanza di fondi, a meno che non accada un miracolo. Detto fatto, una statua di San Tommaso comincia a lacrimare e la cittadina si riempie di turisti, ma dietro c’è lo zampino del protagonista.

Una storia che immaginiamo piena di buoni sentimenti e anche di risate, al cinema dal 1 gennaio 2015.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>