Se mi lasci non vale: il nuovo film di Vincenzo Salemme

di Pina

Uscirà il 21 gennaio 2016 “Se mi lasci non vale” il nuovo film di Vincenzo Salemme con lo stesso Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Paolo Calabresi, Serena Autieri, Tosca D’Aquino.

 

Cari amici oggi primo Ciak del mio prossimo film, come vedete sono una pila elettrica.

Posted by Vincenzo Salemme on Domenica 13 settembre 2015

Cari amici, ieri ho portato a termine le riprese del mio prossimo film, e sono molto soddisfatto. Purtroppo alla festa…

Posted by Vincenzo Salemme on Domenica 18 ottobre 2015

Scritto da Salemme insieme a Paolo Genovese e Martino Coli, “Se mi lasci non vale” racconta la storia di Vincenzo (Salemme) e Paolo (Calabresi), entrambi lasciati dalle proprie compagne, che una sera si incontrano per caso, si riconoscono nella loro identica condizione e fanno subito amicizia. Tuttavia le delusioni amorose continuano a bruciare come il primo giorno, finché Vincenzo non ha l’illuminazione: l’unico modo per smettere di star male e voltare pagina è la vendetta! I due escogitano un piano machiavellico ai danni delle loro ex (Autieri e D’Aquino) e ad aiutarli nell’impresa farà il suo ingresso in scena Alberto (Buccirosso), un teatrante sui generis. E tutto diventerà ancora più rocambolesco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>