Romanzo di una strage, Il futuro: ciak a Roma

di Diego Odello

Sono iniziate due giorni fa sul Lungotevere di Roma le riprese di Romanzo di una strage, il drammatico diretto da Marco Tullio Giordana, che il regista ha scritto insieme a Stefano Rulli e Sandro Petraglia. Nel cast del film prodotto da Cattleya figurano Valerio Mastandrea, Fabrizio Gifuni, Luigi Lo Cascio, Pier Francesco Favino, Michela Cescon e Laura Chiatti.

Sempre nella Capitale ma tra l’Ostiense, Cinecittà e Testaccio, da oggi si gira Il futuro, il primo film tratto da un romanzo di Roberto Bolaño, Un romanzetto canaglia edito in Italia da Sellerio. Il lungometraggio diretto da Alicia Scherson, annovera nel cast Nicolas Vaporidis in una veste del tutto nuova, l’attrice cilena Manuela Martelli, Luigi Ciardo e Alessandro Giallocosta. Le riprese del film, che sono già state girate in parte a Colonia, in Germania, continueranno poi a Santiago del Cile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>