Roma criminale, il nuovo film di Giacomo Petrazzi al cinema dal 6 dicembre, il trailer

di Pina

Arriverà sui grandi schermi italiani il prossimo 6 dicembre 2013 il nuovo film di Giacomo Petrazzi “Roma criminale” che nel cast vede la presenza di Luca Lionello, Alessandro Borghi, Corrado Solari, Massimo Vanni, Simona Cavallari, Simone Corrente e Claudio Fragasso.

La storia raccontata in questa pellicola è quella di un vice questore che alla morte del padre, anche lui poliziotto, decide di seguire le sue orme e combattere il crimine nella capitale e il suo antagonista, “er Toretto”, criminale incallito appena uscito di prigione.

Roma Criminale, il trailer

Roma Criminale, la trama

Marco Lanzi (Alessandro Borghi) è un vice questore aggiunto in un commissariato della periferia romana che ha deciso di fare il poliziotto dopo aver visto suo padre morire in un agguato.

Insieme a lui, nella sua battaglia contro il crimine della capitale, c’è Gargiulo (Massimo Vanni), ex collega del padre e amico di sempre.

Dall’altra parte della barricata ci sono Vince Marrazzo, detto “er Toretto” (Luca Lionello), presunto killer del padre di Lanzi, che, appena uscito di prigione dopo trent’anni viene subito a contatto con il “Columbia” (Corrado Solari) per mettere a segno la rapina del secolo.

Per Lanzi è la sfida della vita, ma i suoi nemici saranno disposti a tutto pur di eliminarlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>