Poli Opposti: al termine le riprese del film con Luca Argentero

di Pina

Sono quasi terminate le riprese di “Poli Opposti”, il film diretto da Max Croci che esordisce alla regia di un lungometraggio. Si tratta di una commedia romantica prodotta da Marco Poccioni e Marco Valsania per Rodeo Drive con Rai Cinema e che vede protagonisti Luca Argentero e Sarah Felberbaum, ma nel cast ci sono anche Giampaolo Morelli, Elena Di Cioccio, Anna Safroncik, Tommaso Ragno e il piccolo Riccardo Russo. 

La sceneggiatura è di Gianluca Ansanelli, Tito Buffulini, Roberto Burchielli, Antonello De Leo, Mauro Graiani, Riccardo Irrera, Paolo Logli e Alessandro Pondi. 

Il film sarà distribuito in Italia da 01 Distribution nell’autunno 2015 e racconta di Stefano Parisi (Luca Argentero) e Claudia Torrini (Sarah Felberbaum) che svolgono due lavori molto distanti tra loro, lui è un terapista di coppia e lei è un’avvocato divorzista. Insomma, due prospettive dell’amore, amore che nelle loro vite sembra in effetti latitare, finché il piccolo Luca, figlio di Claudia, non chiede di andare in terapia dal Dott. Parisi e allora Stefano e Claudia non saranno poi così lontani.

Ricordiamo che Max Croci ha ha già firmato numerosi cortometraggi, che sono stati presentati a Festival internazionali ed hanno ottenuto riconoscimenti sia in Italia che all’estero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>