Playing The Field diventa Quello che so sull’amore, Luisa Ranieri in Colpi di fulmine, Carlo Buccirosso in La grande bellezza

di Diego Odello

Luisa Ranieri si è aggiunta al cast di Colpi di fulmine, il film di Natale diretto da Neri Parenti, interpretato da Christian De Sica, Anna Foglietta e Lillo e Greg. Le riprese inizieranno a fine agosto in Trentino.

Carlo Buccirosso è stato scritturato per La grande bellezza il nuovo film di Paolo sorrentino, prodotto dalla Indigo Film con Medusa Film, Babe Films e Pathe Pictures, interpretato da Toni Servillo, Sabrina Ferilli, Luca Marinelli, Isabella Ferrari e Giorgio Pasotti. La commedia sarà girata i primi di agosto e sarà distribuita in sala da Medusa l’11 aprile 2013.

Playing The Field, il nuovo film di Gabriele Muccino con protagonisti Gerard Butler, Jessica Biel, Catherine Zeta-Jones, Uma Thurman e Dennis Quaid, uscirà in Italia il 29 novembre con il nome Quello che so sull’amore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>