Per sfortuna che ci sei, a ottobre le riprese della commedia con Enrico Brignano e Ambra Angiolini

di Pietro Ferraro

Cominceranno a metà ottobre le riprese della commedia romantica Per sfortuna che ci sei, opera seconda del regista Alessio Maria Federici che ha anche scritto la sceneggiatura con Edoardo Falcone e Davide Lantieri.

Protagonisti del film prodotto da Cattleya saranno Enrico Brignano e Ambra Angiolini. La pellicola è un remake della comedy francese del 2010 Chance de ma vie diretta da Nicolas Cuche in cui un brillante consulente matrimoniale è afflitto da un’impressionante sfortuna in amore.

A seguire vi proponiamo la sinossi del film originale, mentre se volete leggerne la recensione cliccate QUI.

Sinossi di Chance de ma vie:

Julien Monnier ha un problema serio: sarà anche un brillante consulente coniugale, ma non riesce a tenersi una donna per più di due settimane! E la ragione è che da sempre porta iella a tutte le donne che si mettono con lui! Da quelle che finiscono in ospedale più volte a settimana, a quelle che vedono distrutta la loro carriera o le loro relazioni con gli amici e la famiglia. Julien è peggio di un gatto nero per le donne e Joanna lo capirà a proprie spese il giorno in cui lo incontra: ha una carriera di successo e una vita sentimentale fino ad ora felice, ma tutto questo rischia di crollare…

(Fonte Cinecittànews – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>