Pentito, corto commedia con Ettore Bassi

di Pietro Ferraro

Oggi per lo spazio cortometraggi vi proponiamo Pentito, un divertente short-comedy costruito con indubbia dovizia e ben recitato che vede protagonista l’attore Ettore Bassi, volto noto del piccolo schermo (CarabinieriIl commissario Rex).

La trama ci racconta della fuga di Michele per le viuzze di un paesino inseguito dalla polizia che lo costringe a barricarsi in un’appartamento da dove minaccia di fare qualche sciocchezza se non verrà lasciato in pace. Sotto la finestra di Michele passano il Sindaco, il parroco e la madre che uno dopo l’altro cercano di convincerlo ad arrendersi, ma cosa avrà mai combinato Michele e soprattutto da cosa sta fuggendo?

Il corto ha vinto il premio Corto Lazio 2006 ed è stato prodotto dalla ICS Company, associazione di registi, autori e tecnici specializzata in produzioni indipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>