Paura, primo trailer per l’horror dei Manetti Bros.

di Pietro Ferraro

E’ approdato online il primo trailer ufficiale per l’horror L’Ombra dell’Orco il cui titolo è stato recentemente cambiato in un laconico Paura. Il nuovo film dei Manetti Bros. fruirà di una duplice distribuzione sia in versione 3D che 2D a partire dal prossimo 15 giugno. Dopo il salto trovate il trailer e una sinossi ufficiale del film.

La sinossi ufficiale:

Ci sono occasioni nella vita che sarebbe meglio non cogliere. Marco, Simone e Ale sono amici da un sacco di tempo, vivono tutti in un quartiere nella periferia di Roma dove non succede mai niente. I ragazzi si ritrovano in mano le chiavi di una bellissima villa fuori città. E’ la villa del Marchese Lanzi, che sarà via per tutto il fine settimana. Il Marchese è un tipo strano, un ricchissimo collezionista d’auto d’epoca, cliente dell’officina dove lavora Ale. I tre ragazzi non resistono e si tuffano senza limiti nel lusso della villa. Ma c’è un’unica cosa che non dovrebbero fare: andare in cantina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>