Padroni di casa, di Edoardo Gabbriellini, primo ciak il 7 agosto

di Diego Odello

Il 7 agosto inizieranno sull’Appennino toscoemiliano le riprese di Padroni di casa, il nuovo drammatico diretto da Edoardo Gabbriellini, con Elio Germano, Valerio Mastrandrea, Valeria Bruni Tedeschi e Gianni Morandi.

Le riprese del film, che racconta la storia di un cantante di successo deciso ad abbandonare le scene per seguire la moglie malata, si sposteranno una decina di giorni dopo, tra il 16 e il 25 agosto a Montepiano, in provincia di Prato, per girare una delle scene centrali del film: il concerto d’addio del musicista.

Curiosità. Paolo Giordano su Il giornale rivela che il concerto sarà un concerto vero, a cui potranno partecipare gratuitamente gli iscritti del fan club Morandimania: Morandi si esibirà dal vivo e forse canterà una delle due canzoni che Cesare Cremonini, che ha composto tutta la colonna sonora, ha scritto appositamente per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>