Padri e Figlie (Fathers and Daughters), il nuovo film di Gabriele Muccino, dal 22 ottobre al cinema

di Pina

Uscirà il 22 ottobre 2015, “Padri e Figlie (Fathers and Daughters)”, il nuovo film di Gabriele Muccino con Russel Crowe e Amanda Seyfried.

Ecco la sinossi ufficiale:

Jake è uno scrittore di successo, Katie la sua amatissima figlia. Le conseguenze di un grave incidente impediranno a Jake di crescere Katie accanto a lui. 25 anni dopo Katie è una splendida donna laureata in psicologia che sconta il danno emotivo della sua infanzia tormentata. Avanti e indietro nel tempo scopriremo tutto ciò che è accaduto e la sua battaglia per riconquistare la serenità perduta.

 

Insomma, dopo “La ricerca della felicità” e “Sette anime “, il regista italiano torna alla regia di un film americano, che promette di emozionare molto.

 

Nel cast ci sarà anche Diane Kruger, nel ruolo della zia della ragazza (Amanda Seyfried) che avrà un ruolo importante nelle vicende e nel rapporto tra padre e figlia.

Queste le parole del regista:

Un soggetto, che abbraccia un arco temporale molto lungo, di 25 anni-30 anni, con continui flashback tra passato e presente. Una storia nella quale per certi aspetti mi riconosco profondamente, nella quale mi sono immerso con tutto me stesso e nella quale, proprio per la vastità di temi che tocca e affronta ognuno si potrà riconoscere.

Un film speciale, insomma, com l’ha definito lo stesso Russell Crowe, protagonista della vicenda raccontata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>