Ogni maledetto Natale: iniziate le riprese del film degli autori di Boris

di La Redazione

Sono appena iniziate a Roma le riprese di “Ogni maledetto Natale”, il nuovo film di Giacomo CiarrapicoMattia Torre e Luca Vendruscolo. Sono proprio gli autori di “Boris” a firmare e dirigere questa commedia sentimentale dal retrogusto satirico. Le riprese si svolgeranno per sei settimane a Roma e nelle zone del Lazio.

Nel cast c’è proprio uno dei protagonisti di “Boris”, Francesco Pannofino, accanto a lui Valerio MastandreaCorrado GuzzantiMarco GialliniLaura Morante,Caterina GuzzantiStefano FresiAlessandro Cattelan e Alessandra Mastronardi.

Questa commedia racconta di due giovani che si conoscono e innamorano a ridosso del Natale, descritto come una sorta di incubo sociale, culturale e antropologico.

Di sicuro verrà fuori un ritratto dissacrante di questa festività sempre più consumistica e sempre meno spirituale, in un’ originale variante del film di Oliver Stone “Ogni maledetta domenica”.

La fotografia è di Michele Paradisi, il montaggio è di Patrizio Marone, le scene sono di Marta Maffucci, i costumi di Veronica Fragola.

Prodotto da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside in collaborazione con Rai Cinema, sarà distribuito in sala da 01 Distribution.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>