Non me lo dire, 3 video del backstage

di La Redazione

Il 14 marzo uscirà nei cinema, distribuito da Bolero Film, la commedia Non me lo dire diretta da Vito Cea e interpretata da Uccio De Santis, Nando Paone, Mia Benedetta e Aylin Prandi. Dopo il salto vi proponiamo ulteriori dettagli sulla pellicola e 3 clip con il backstage del film.

De Santis diventa un volto noto grazie alla trasmissione La sai l’ultima? (1998) per poi apparire nel cast del film ad episodi Le barzellette (2004).

De Santis a proposito del film:

E’ un film  che unisce la comicità con le emozioni, realizzato con la volontà di lanciare un messaggio agli spettatori. Avrei potuto realizzare un film pieno di barzellette, avendone un repertorio di oltre tremila, ma la scelta è stata, al contrario, di non inserirne nel film neanche una. Ciò nonostante nel film si ride ma sono le situazioni comiche e stravaganti che accadono ai personaggi a far ridere e sorridere.

La sinossi:

Lello è un noto attore comico impegnato con la sua compagnia teatrale in una fortunata tournée che lo porta a calcare i palcoscenici di prestigiosi teatri. Una sera come tante, rientrando a casa, trova un biglietto della moglie Silvia che, stanca dell’arroganza e della presunzione del marito, ha deciso di lasciarlo. Lello entra in crisi e abbandona il teatro, mettendo in seria difficoltà la compagnia che, senza il suo leader carismatico, non riscuote più i successi di un tempo. Per combattere la depressione, Lello si rivolge ad uno psichiatra, che gli prescrive una cura alquanto bizzarra: ritrovare l’entusiasmo per il lavoro attraverso l’affetto dei suoi fans. Perché far ridere, in fondo, allevia le sofferenze di molte persone ed aiuta a prendere la vita con più ottimismo. E sarà proprio in questo viaggio alla ricerca dei suoi sostenitori che Lello ritroverà se stesso, imbattendosi in una serie di stravaganti personaggi e di rocambolesche avventure, che lo condurranno ad un incontro inaspettato. Ma forse non tutto è come sembra…

IL BACKSTAGE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>