Non essere cattivo: il nuovo film di Claudio Caligari

di Pina

Inizieranno domani, 20 febbraio, le riprese del nuovo film di Claudio Caligari, “Non essere cattivo”.

Il produttore delegato di questo film è Valerio Mastandrea, mentre la sceneggiatura è opera dello stesso Caligari con Francesca Serafini e Giordano Meacci.

La fotografia è di Maurizio Calvesi, il suono di Angelo Bonanni, la scenografia di Giada Calabria, i costumi di Chiara Ferrantini e il montaggio sarà curato da Mauro Bonanni.

Si sa ancora poco di questo film, quello che sappiamo è che verrà girato tra il Lido di Ostia e Fiumicino, in una sorta di “Ragazzi di vita” pasoliniano ambientato negli anni ’90.

La storia di due giovani amici che vivono nella periferia più disperata e devono districarsi tra locali notturni, droga, edonismo, soldi facili, insomma, un’esistenza che in certi ambienti viene messa a dura prova e che non sempre si afferma nel migliore dei modi. Quale sarà il destino dei due protagonisti e della loro amicizia?

Non ci resta che attendere le riprese del film per avere ulteriori informazioni su questo che si profila come un interessante progetto.

I due protagonisti saranno interpretati da Luca Marinelli e Alessandro Borghi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>