Non c’è 2 senza te: l’intervista a Belen Rodriguez

di Pina

Il 5 febbraio uscirà “Non c’è due senza te”, il film di Massimo Cappelli con Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Belen Rodriguez e Tosca D’Aquino. Dopo avervi mostrato il primo trailer del film, oggi vi riportiamo le parole di una delle protagoniste principali del film, Belen Rodriguez.

Com’è stata l’esperienza in questo film?

Fantastica, mi sono trovata benissimo. La resa finale mi ha convinto molto, è andata al di là delle mie più rosee previsioni. Sai, del risultato non puoi mai essere sicuro finché non lo vedi finito.

Qual è stata la scena più divertente che hai girato?

Non c’è dubbio, quella del matrimonio, con Fabio vestito da sposa. So che sembra incredibile ma è andata così… più o meno.

Cosa ti è piaciuto di Laura, il tuo personaggio?

In realtà lei è molto lontana da me, e questa è stata la vera sfida del film. E’ timida e un po’ impacciata, anche un filino psicopatica che direi non fa parte proprio del mio bagaglio. Ma recitare è questo no?

Fabio oltre ad essere il tuo “spasimante” nel film, è anche lo sceneggiatore, com’è stato lavorare con lui in questa doppia veste?

E’ andato tutto benissimo anche per la sua disponibilità. Il mio personaggio era ben delineato e qualsiasi dubbio c’era sempre la massima disponibilità. Poi chiedetelo anche a lui, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>