Niente può fermarci, primo ciak per la commedia con Gerard Depardieu e Carolina Crescentini

di Pietro Ferraro

Lunedì prenderanno il via le riprese di Niente può fermarci, commedia diretta da Luigi Cecinelli, prodotta da Angelika Vision e co-prodotta e distribuita da Rai Cinema. Protagonista del film l’attore francese Gerard Depardieu affiancato da Carolina Crescentini.

Il primo ciak vedrà come location il Castello di Semivicoli Masciarelli a San Martino sulla Marrucina, in provincia di Chieti, la tenuta nel film sarà la residenza di Henry, il personaggio di Depardieu.

La trama del film racconta: “il viaggio di formazione di quattro ragazzi “particolari”, verso l’affermazione di se stessi e l’accettazione delle proprie differenze. Quattro ragazzi, quattro patologie, quattro giorni di viaggio. Un divertente e spettacolare percorso che attraverso l’Italia, l’Abruzzo in particolare, la campagna francese, la Spagna, li porterà ad Ibiza, la capitale del divertimento.

(Fonte TMNews – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>