Monica Bellucci nel nuovo film di James Bond

di Pina

La notizia è fresca, nel senso che proprio oggi, il regista del nuovo film dedicato alla saga di James Bond, ha svelato che nel cast ci sarà anche la nostra Monica Bellucci.

Questo nuovo film s’intitolerà “Spectre” e fra le diverse location vedrà anche l’Italia, per la precisione, Roma, sarà in questa occasione che Monica Bellucci entrerà in scena? Quello che sappiamo è che l’attrice italiana vestirà i panni di Lucia Sciarra, accanto agli altri attori, Christoph Waltz,  Lea Seydoux, Madeleine Swann, Dave Bautista, Andrew Scott, Ralph Fiennes, Naomi Harris, Rory Kinner, Ben Whishaw e naturalmente Daniel Craig.

Ricordiamo che la troupe del film arriverà a Roma il 19 febbraio per un lungo periodo di riprese che dovrebbe durare fino a marzo.

Ricordiamo che di recente Monica Bellucci ha preso parte a “Le meraviglie”, film di Alice Rohrwacher che ha ricevuto il premio speciale della giuria all’ultimo Festival di Cannes. Ancora prima ha preso parte al film di Philippe Garrel “Un Été Brûlant” e di Bahman Ghobadi, “Rhino Season”.

“Spectre” dunque arriverà il 29 ottobre 2015 in tutte le sale, e tra le “bond girl” ci sarà anche Monica Bellucci.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>