Mi chiamo Maya: l’opera prima di Tommaso Agnese

di Pina

“Mi chiamo Maya” è l’opera prima di Tommaso Agnese, un film che vede un cast di tutto rispetto con attori come Carlotta Natoli, Valeria Solarino, Matilda Lutz, Melissa Monti, Giovanni Anzaldo, Giada Arena, Laura Adriani, Laura Gigante.

Di seguito vogliamo mostrarvi il trailer ufficiale di questa interessante opera prima.

Trailer di Mi chiamo Maya

In seguito ad un tragico evento, Niki, 16 anni, decide di fuggire dalla casa famiglia cui è stata affidata, portando con se la sorellina Alice di soli 8 anni. Insieme affrontano un viaggio alla ricerca di un’utopica libertà, attraverso la Roma conosciuta e quella sconosciuta, incontrando persone molto diverse tra loro: punk, artisti di strada, cubiste… Una “traversata iniziatica” che, tra mille difficoltà, traghetterà Niki e Alice verso una nuova vita…

Il film uscirà nelle sale molto presto, il 7 maggio 2015. La sceneggiatura è dello stesso regista Tommaso Agnese e Massimo Bavastro.

Ricordiamo che Tommaso Agnese ha realizzato nel 2006 i cortometraggi “Senza sosta”, in concorso al David di Donatello e “Appena Giovani” vincitore del Festival internazionale di Salerno, del Capri Hollywood e distribuito da RaiCinema. Vedremo come se la caverà con il suo esordio in un lungometraggio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>