Matrimonio a Parigi, Massimo Boldi in tour promozionale

di Diego Odello

Da quest’oggi Massimo Boldi sarà in tour per tutta l’Italia per promuovere Matrimonio a Parigi, la commedia che uscirà al cinema il 21 ottobre distribuita da Medusa, di cui è protagonista. L’attore, affiancato da quattro “Gendarmine” mozzafiato e da una presentatrice, illustrerà il film proiettando scene inedite e vari passaggi del film e si confronterà con i suoi fan.

Massimo Boldi spiega l’iniziativa:

In questo modo credo di dare ancora una volta la possibilità al pubblico di avere un contatto diretto con gli artisti, che lo scorso anno ha avuto risultati eccellenti.

In alcune tappe Massimo Boldi sarà affiancato dagli altri componenti del cast, tra i quali Biagio Izzo, Enzo Salvi, Rocco Siffredi ed Anna Maria Barbera.

Le prime tappe, già segnalate, sono: oggi a Bari Casamassima, domani a Napoli Cinema MED e il 9 ottobre Frosinone Fornaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>