Mark Ruffalo al Giffoni Film Festival 2015

di isayblog4

Sarà Mark Ruffalo il super-ospite del Giffoni Film Festival 2015, l’evento dedicato ai più giovani che sono anche giudici degli stessi film.

Di certo si tratta di un ospite incredibilmente atteso, conosciuto dai ragazzi soprattutto per il suo ruolo del personaggio della Marvel, il Dr. Bruce Banner/Hulk, nella saga di “Avengers”. Ruffalo terrà una conversazione con i giovani giurati provenienti da 52 Paesi tra cui Australia, Corea del Sud, Francia, Giordania, India, Iraq, Libano, Palestina, Pakistan, Qatar, Siria, e Stati Uniti.

Il tema di quest’anno, che guiderà l’intera manifestazione sarà “Carpe Diem”, il motto in latino che invita a cogliere l’attimo.

La 45esima edizione del Giffoni Film Festival si terrà dal 17 al 26 luglio. 

È stato annunciato, inoltre, che è stato dato il via ad un progetto, il Giffoni Multimedia Valley, che prevede un ampliamento delle infrastrutture e la trasformazione del festival, entro il 2016, in una sorta di Sundance Institute per ragazzi.

Una versione del Festival si avrà anche a Tiblisi, in Georgia, dal 16 al 19 ottobre.

Insomma, l’attesa per il Giffone Film Festival, praticamente unico al mondo, cresce ancora di più, visto l’ospite che animerà l’evento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>