Maratona Checco Zalone al The Space in attesa di “Sole a catinelle”

di Pina

Manca una sola settimana all’uscita nelle sale italiane di “Sole a catinelle“, una delle pellicole più attese di questa stagione.Il film, diretto da Gennaro Nunziante ed interpretato da Checco Zalone, sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 31 ottobre in ben 900 copie, ma prima della sua uscita è stata organizzata una maratona Checco Zalone.

Il 29 ottobre, infatti, le sale del circuito The Space proietteranno di nuovo sui grandi schermi i due precedenti lavori della coppia Nunziante-Zalone: “Cado dalle nubi” e “Che bella giornata”.

 

La carriera di Checco Zalone al cinema è stata fulminante. Dopo la sua prima comparsa in televisione a Zelig Off nel 2005, il pubblico ha avuto un inatteso apprezzamento per il suo personaggio, che nel giro di pochi anni lo ha portato a divenire il protagonista di una pellicola. Sotto la direzione di Gennaro Nunziante, regista conosciuto anni prima a telenorba, Checco Zalone interpreta il suo personaggio in “Cado dalle nubi“.

E’ il 2009 e il successo del film porta i due a provare di nuovo la strada della settima arte. Arriva così nel 2011 “Che bella giornata” ed è subito record. Il film, infatti, incassa 2,62 milioni di euro nel giorno del suo esordio sul grande schermo per diventare poi, dopo tre settimane di programmazione, il secondo tra i film di maggiore incasso in Italia.

Ottimi motivi, questi, per partecipare alla maratona Checco Zalone organizzata da The Space che proporrà per un solo giorno, il 29 ottobre, la proiezione dei due in un solo giorno e a prezzo scontato i primi due film.

Per sapere dove e quando partecipare alla Maratona Checco Zalone consultare il sito del Circuito The Space.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>