Listini 2012-13 Warner Bros, Teodora Film, Moviemax e Bim: film italiani

di Diego Odello

Al Cinè 2012 di Riccione sono stati presentati i listini 2012-2013 di Warner Bros. Italia, Teodora Film, Bim e Moviemax. Dopo il salto potete leggere i titoli italiani che verranno proposti al cinema a partire da settembre.

WARNER BROS.
Il comandante e la cicogna. Commedia di Silvio Soldini, con Valerio Mastrandrea, Claudia Gerin, Alba Rohrwacher e Giuseppe Battiston. Al cinema dal 21 settembre.

Il peggior natale della mia vita. Commedia di Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, DIego Abatantuono e Antonio Catania. Al cinema dal 23 novembre.

TEODORA FILM
Il rosso e il blu. Diretto da Giuseppe Piccioni, con Riccardo Scamarcio, Margherita Buy e Roberto Herlitzka. Al cinema a settembre.

MOVIEMAX
Come non detto. Commedia con Monica Guerritore, Ninni Bruschetta e Francesco Montanari. Uscirà al cinema il 7 settembre.

Ci vediamo domani. Commedia diretta da Andrea Zaccariello, con Enrico Brignano. Uscirà a novembre 2012.

BIM
Un giorno devi andare, di Giorgio Diritti, con Jasmine Trinca.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>