Leonardo Pieraccioni annuncia il suo nuovo film

di Pietro Ferraro

In occasione della presentazione di un libro tenutasi al Teatro Puccini di Firenze, l’attore e regista toscano Leonardo Pieraccioni ha annunciato di aver appena finito di scrivere il suo nuovo film e che questa nuova sceneggiatura ripercorrerà nello spirito, ma con tempi e modalità differenti il suo primo successo e debutto dietro la macchina da presa: I Laureati.

Ecco cosa ha detto al riguardo l’attore:

Il nuovo film è da intendere come I Laureati, ma 16 anni dopo, senza quei personaggi, ma con quel mondo lì rivisto attraverso vent’anni di tempo passato…E’ la storia di un 45enne che passando nei posti che ha frequentato da studente universitario ha quella naturale malinconia e un po’ di struggente nostalgia di quel periodo. L’uscita è prevista ad ottobre 2013 in poi, perché i film in Italia sono come le primarie del Pd, non si sa mai quel che succede.

(fonte Cinecittànews – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>