Le leggi del desiderio: il nuovo film di Silvio Muccino

di La Redazione

Arriverà nelle sale il 26 febbraio 2015 “Le leggi del desiderio”, il nuovo film diretto ed interpretato da Silvio Muccino, con Nicole Grimaudo, Maurizio Mattioli, Carla Signoris, Paola Tiziana Cruciani e Luca Ward.

Una brillante commedia romantica per il ritorno sul grande schermo di Silvio Muccino, regista e protagonista del suo nuovo film. Giovanni è un trainer motivazionale che, per dimostrare la veridicità delle sue teorie, accetterà l’ardua sfida di portare tre fortunate persone verso il successo e la realizzazione dei loro più profondi desideri. Ma l’incontro con Matilde, una delle sue allieve, cambierà la vita ad entrambi.

Ricordiamo che il fratello più giovane dei Muccino si era già cimentato, in passato, alla regia, ed aveva esordito dietro la macchina da presa nel 2008 con “Parlami d’amore”, tratto dal romanzo omonimo scritto da Muccino a quattro mani con la sceneggiatrice Carla Vangelista e poi quattro anni fa con “Un altro mondo” tratto dall’omonimo romanzo sempre di Carla Vangelista.

Invece il fratello maggiore Gabriele Muccino, ha appena ultimato il montaggio del suo nuovo film hollywoodiano “Fathers and Daughters” che uscirà nel 2015.

“Le leggi del desiderio” è una produzione Medusa Film realizzata da Marco Belardi per Lotus Production, distribuzione Medusa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>