La ragazza dei miei sogni: nuovo film di Saverio Di Biagio

di Pina

“La ragazza dei miei sogni” è il nuovo film di Saverio Di Biagio, prodotto da Corrado Azzollini per Draka Production. Il film è tratto dall’omonimo libro di Francesco Dimitri, che è anche sceneggiatore della pellicola. Questo autore ha ottenuto grande attenzione da parte della critica e dei lettori del genere urban- fantasy.

Nel cast del film troveremo Primo Reggiani, Miriam Giovannelli, Nicolas Vaporidis, Chiara Gensini, Marco Rossetti, cui si affiancano il grande Remo Girone e Nicola Nocella.

Le riprese del film sono appena partite e si terranno tra Giovinazzo, Bari e Molfetta.

Questa a grandi linee la sinossi di quello che sarà il film:

Una storia che parla di amore e passioni, dove nulla è come appare e dove il retroscena delle cose e delle persone ha un peso e un significato inatteso: la magia esce dai libri polverosi e dalle ambientazioni gotiche e medievali per mescolarsi alla vitalità della vita urbana, alla modernità underground delle strade e dei ponti, tra lamiera e street art.

Insomma, si tratterà del primo urban-fantasy interamente ambientato in Puglia, quale sarà il risultato? Non ci resta che attendere la fine delle riprese ed ulteriori news.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>