La Grande Bellezza, il primo teaser trailer

di Pina Commenta

Il 23 maggio è una delle date più attese di tutta la stagione cinematografica italiana. E’ il giorno che segna il ritorno in patria di Paolo Sorrentino, acclamatissimo regista che, dopo l’avventura oltre oceano, ha deciso di celebrare la Capitale d’Italia con il suo nuovo film, La Grande Bellezza.

la grande bellezza

Oggi sono state diffuse le prime immagini di questa nuova pellicola che vede protagonista, per la quarta volta con il regista napoletano, Toni Servillo nei panni di Jep Gambardella insieme ad altri grandi nomi del cinema italiano come Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Iaia Forte, Pamela Villoresi, Roberto Herlitzka e Isabella Ferrari.

La Grande Bellezza – Il teaser trailer

Immagini suggestive e potenti, che scorrono su di un sottofondo di canti gregoriani, mostrano una Roma bellissima e commovente come la Capitale sa essere al tramonto che, nel teaser trailer de La grande Bellezza, vediamo sul Tevere, sul Colosseo e sull’isola Tiberina.

E poi lui, l’attore che ora tutti vogliono: e lui, Toni Servillo alias Jep Gambardella con i capelli un po’ lunghi, le mani in tasca che passeggia per le strade romane. Immagini bellissime che lasciano intendere che il meglio deve ancora venire.

La grande Bellezza, sarà in sala dal 23 maggio dopo la prima mondiale in concorso al Festival di Cannes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>