La finestra di Alice – La trama e il trailer del nuovo film di Carlo Sarti

di Pina

Sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo Primo Maggio il nuovo film di Carlo Sarti.

Il titolo è La finestra di Alice e nel cast di questo giallo con forti accenti noir troviamo Sergio Muniz (Fabio Fernandez), Debora Caprioglio (Antonella), Enrico Beruschi (l’editore), Fabrizio Bucci (lo scrittore voyeur) e Cinzia Fornasier (Alice).

 Quello che Carlo Sarti porta sullo schermo è un film che può essere categorizzato come commedia, ma c’è anche molto altro in questa simpatica storia che Sarti ha confezionato tutto ad solo, lavorando sia al soggetto, che alla sceneggiatura che alla regia.

La finestra di Alice – La trama

Gabriele (Fabrizio Bucci) è uno scrittore timido e squattrinato che trascorre le sue giornate con il binocolo in mano e con gli occhi incollati al palazzo di fronte, dritto alle finestre dell’appartamento di Alice (Clizia Fornasier).

A dare un po’ di brio alla sua vita ci penserà l’arrivo di Fabio Fernandez (Sergio Muniz). Fabio è bello e dannato, è un avventuriero senza radici arrivato da chissà dove e chissà perché e non pare proprio la persona giusta: non paga regolarmente l’affitto e con il passare dei giorni le diversità fra i due si fanno sempre più evidenti.

Poi arriva un altro sconvolgimento: a casa di Alice, che Gabriele continua a spiare, avviene un misterioso omicidio e tutti i sospetti si concentrano proprio su Fabio.

La finestra di Alice – Il trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>