Io e Lei, il nuovo film con Sabrina Ferilli e Margherita Buy

di Pina

“Io e Lei” è il nuovo film di Maria Sole Tognazzi, al cinema dal 1 ottobre, distribuito da Lucky Red.

Nel cast del film troviamo: Margherita Buy, Sabrina Ferilli, Fausto Maria Sciarappa, Alessia Barela, Domenico Diele, Antonio Zavatteri, Massimiliano Gallo e Ennio Fantastichini.

Trailer di Io e Lei

Federica e Marina vivono insieme da diversi anni. Vengono da percorsi diversi, hanno caratteri e modi di vita differenti, discutono e si amano discutendo come tutte le coppie del mondo.

 

Dopo tanti anni Federica ha finalmente l’occasione di godersi un po’ di libertà. Dovrà solo abituarsi all’idea!#IoeLei

Posted by Io e Lei on Mercoledì 16 settembre 2015

La loro storia d’amore è a un punto di svolta. Proprio quando Marina pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica mossa da una serie di accadimenti entra in crisi. E comincia a porsi delle domande.

 

Libera, disinibita e spesso anche troppo diretta: Sabrina Ferilli è Marina.#IoeLei

Posted by Io e Lei on Giovedì 24 settembre 2015

Con chi vorrebbe dividere la propria vita? Chi è che ama veramente? E lei davvero, chi è? Una commedia d’amore vera, passionale, quotidiana e molto combattuta, come una piccola battaglia in cui vince solo chi sa lottare per la felicità. A patto di capire dove sia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>