In un posto bellissimo: il nuovo film di Giorgia Cecere

di Pina

“In un posto bellissimo” è il nuovo film di Giorgia Cecere, le cui riprese sono iniziate il 13 ottobre  scorso.

Protagonisti di questo thriller sentimentale sono Alessio Boni e Isabella Ragonese. La storia è quella di una coppia di sposi, Lucia e Andrea, che entra in crisi in seguito ad un tradimento.La loro vita sembra tornare alla normalità, dopo il superamento di questo scoglio, ma quando la tempesta sembra essere passata, qualcosa di inaspettato li rimetterà alla prova.

Queste le parole della regista:

Sto girando un thriller dei sentimenti, una storia quasi irrazionale, nata da un’idea molto originale che nasce in un luogo abbastanza remoto del proprio cuore.

Queste le parole dell’attore protagonista Alessio Boni:

E’ una storia di cose non dette, ormai nelle coppie contemporanee sono più le cose che non si dicono di quelle che si dicono. La sceneggiatura mi ha colpito molto in quanto scarna, con Giorgia sto dando vita sul set a un lavoro inedito.

Il film uscirà nei cinema nell’autunno del prossimo anno con il marchio Teodora e si candida a partecipare ai Festival internazionali.  

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>