Immaturi – Il viaggio, anticipazioni da Paolo Genovese

di Diego Odello 1

Arrivano interessanti anticipazione riguardo Immaturi il viaggio, il nuovo film di Paolo Genovese: il regista, in occasione della sua partecipazione alle Giornate professionali del Cinema di Riccione (che l’ha visto premiato con il Premio Riccione 2011, insieme agli attori Ambra Angiolini, Luca Bizzarri e Maurizio Mattioli, e il produttore Marco Belardi), ha rivelato:

Maurizio Mattioli andrà a trovare il figlio, Ricky Memphis, nel viaggio che gli immaturi faranno in Grecia, dopo l’esame di maturità.

Il regista, inoltre, ha confermato che le riprese del secondo capitolo della storia inizieranno ad Agosto in Grecia, poi ha fatto sapere che nel viaggio non ci saranno solo i giovani quarantenni. Sarà forse un modo per preparare il campo ad un terzo film, magari con un cast più ampio e ringiovanito?

Commenti (1)

  1. Ma che davero? ;P che bello, quel film m’è piaciuto na cifra, xò nel cast ce manca qualche palestrato!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>