Il pesce pettine, concluse le riprese del film con Stefania Sandrelli

di Pietro Ferraro

Si sono appena concluse le riprese del drammatico Il pesce pettine scritto e diretto da Maria Pia Cerulo. il film racconta il tentativo di un giovane uomo di realizzare i propri sogni, mentre la storia prende spunto dall’antica tradizione italiana di usare un pettine come strumento musicale. Il cast include Stefania Sandrelli, Amanda Sandrelli, Stefano Masciarelli, Adelmo Togliani, Bruno Colella.

 Stefania Sandrelli parla del film:

Premetto che mi piacciono molto le coincidenze, questa estate sono stata per la prima volta nel Cilento, esattamente a Punta Licosa e poco dopo mi è arrivato il copione, ambientato e legato a quei luoghi che avevo ancora negli occhi. Questa è la prima coincidenza. Il film parla di un giovane musicista che vuole realizzare un sogno, legato a suo padre e alla terra in cui è nato: diventerà un direttore d’orchestra e la sua passione lo renderà felice. Il mio figlio quindicenne è musicista da quando è nato e vuole fare il direttore d’orchestra: spero che questa coincidenza gli porti fortuna, che anche lui in futuro possa essere felice con la bacchetta in mano.

(Fonte Cinecittànews – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>