Ice Scream, Hollywood vuole il corto di Roberto De Feo e Vito Palumbo

di La Redazione

Ice Scream, il cortometraggio di Roberto De Feo e Vito Palumbo diventerà un film, il produttore americano Christian Halsey Solomon vuole farne un remake e saranno proprio De Feo e Palumbo a girarlo firmando il loro debutto su grande schermo.

La coppia di registi ha commentato la notizia:

Girare il lungometraggio d’esordio con il produttore di uno dei nostri film preferiti come American Psycho, è un’emozione che non si può spiegare.

Scritto da De Feo e Palumbo insieme a Dario Sardelli durante il workshop Apulia Film Commission e realizzato con il sostegno del Film Fund tra Bari e Rutigliano, il lungometraggio sarà prodotto da Alexia Melocchi, Alexandra Yacovlef e Christian Halsey Solomon.

Il film racconta la vicenda di Mickey, uno studente diciassettenne timido e insicuro, che un giorno entra in un bar per comprare un gelato ma ha la sfortuna di incontrare due bulli molto pericolosi, Alex e Brando. Sarà solo l’inizio di una giornata che non dimenticherà mai.

Per visionare il corto cliccate QUI.

(fonte Cinecittànews)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>