I soliti idioti non si separano “Siamo un mostro a due teste”

di Pina

Possiamo tirare un sospiro di sollievo (non per forza, solo chi vuole farlo) per la smentita arrivata da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli sulle voci che davano per certa una loro separazione.

I due comici, infatti, in occasione della conferenza di presentazione del film Monster University, del quale sono doppiatori, hanno confermato il loro sodalizio artistico, definendosi un mostro a due teste come i due gemelli siamesi Terry e Terri ai quali danno voce.

Noi tutti i giorni, volenti o nolenti siamo un mostro a due teste, siamo molto amici, lavoriamo molto insieme, quindi siamo come un’unica entità bicefala, praticamente.

Le voci di una loro separazione erano giunte i questi ultimi giorni e davano come motivazione di questo scioglimento il flop del loro ultimo film, I 2 soliti idioti, che non ha bissato il successo registrato con il primo episodio.

Ma, a quanto pare, la verità è un’altra, e, per i fan del duo comico, non è così tragica: Biggio e Mandelli pare che continueranno anche  a lavorare come duo con un tour teatrale ed un progetto cinematografico (ma non un altro sequel), però entrambi si dedicheranno anche a progetti indipendenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>