Gli ultimi saranno ultimi: primo ciak per il film di Massimiliano Bruno

di Pina

Sono partite le riprese del nuovo film di Massimiliano Bruno, che s’intitolerà “Gli ultimi saranno ultimi” e che vede nel cast, fra i protagonisti, Paola Cortellesi, Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio.

Il film prende spunto dall’omonimo spettacolo teatrale e la sua trasposizione cinematografica è stata curata dalla stessa Paola Coretellesi, insieme al regista e a Furio Andreotti e Gianni Corsi.

La storia ha tratti tragicomici, abbiamo la protagonista, Luciana, interpretata dalla Cortellesi, Stefano, interpretato da Alessandro Gassmann e un poliziotto chiamato Antonio ed interpretato da Fabrizio Bentivoglio.

 

Allora noi iniziamo eh…

Posted by Massimiliano Bruno on Domenica 17 maggio 2015

Le riprese si svolgeranno tra Roma e Nepi per sette settimane, mentre la pellicola uscirà nel prossimo autunno, distribuita da 01 Distribution.

Cosa ci fa una giovane donna al nono mese di gravidanza con una pistola in mano puntata contro un poliziotto impaurito? “Gli ultimi saranno ultimi” parte da questa immagine per raccontare le tragicomiche avventure di Luciana (Paola Cortellesi), Stefano (Alessandro Gassmann) e il poliziotto Antonio (Fabrizio Bentivoglio).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>