Giornata Mondiale Contro il Bullismo, Un Bacio gratis in streaming

di Antonio Ruggiero

In occasione della Giornata Mondiale Contro Il Bullismo, martedì 7 febbraio alle 21.00 viene proposto in streaming Un Bacio

Repubblica.it e MYmovies.it in collaborazione con CG Entertainment presentano su MyMoviesLive – Nuovo Cinema Repubblica Un Bacio di Ivan Cotroneo, ritratto sensibile e coraggioso di tre adolescenti che escono dallo schermo per entrare nella memoria dello spettatore: in occasione della Giornata Mondiale Contro Il Bullismo, gratis in streaming martedì 7 febbraio alle 21.00.

Ivan Cotroneo dichiara in merito al suo film:

Vorrei che Un Bacio fosse un film soprattutto per i ragazzi. Ragazzi che mettono al primo posto l’amicizia. Che si sentono soli. Che hanno una terribile paura di essere diversi, e di venire giudicati. Di ritrovarsi un’etichetta addosso. Qualunque essa sia.

Di seguito, la sinossi di Un Bacio con Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani, Leonardo Pazzagli, Thomas Trabacchi.

Lorenzo è un adolescente che arriva a Udine perché adottato da una famiglia dopo che aveva vissuto precedente esperienza negativa di adozione. Lorenzo è dichiaratamente gay. Blu è figlia del proprietario di un’azienda e di un’aspirante scrittrice. Ha un carattere reattivo anche perché a scuola, e sui muri, viene definita ‘una troia’. Antonio è figlio di una guardia giurata e pesa su di lui la presenza del fratello maggiore morto in un incidente. È un abile cestista ma i suoi compagni lo considerano un ritardato. Frequentano tutti e tre la III A del Liceo Newton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>